Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

Sponsor

MaravigliaDiventa sponsor
Immagine

Aziende per l’Educazione…

Le aziende sono il principale agente di cambiamento e progresso della nostra società, lo dimostra il dato secondo cui il 65% delle imprese italiane ha un proprio programma di responsabilità sociale o partecipa ad investimenti in progetti di enti non profit, di cui esse stesse sono sostenitrici. 
 
“Maraviglia” è un evento realizzato da Fondazione Patrizio Paoletti che ha come obiettivo la sensibilizzazione su temi fondamentali come l'Istruzione, la Pace e l'Educazione a sostegno ddei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, in Italia e nel Mondo. 
 
Sostenere “Maraviglia” rappresenta una scelta importante, è un impegno, prima che un investimento. Significa connotare il proprio lavoro di un valore importante, sociale e culturale, e rispecchiarsi nella definizione di “Azienda per l’Educazione”:

• Investire sul valore dell’educazione come dovere collettivo e unica vera possibile scommessa sul futuro. Solo un’attenzione costante al processo educativo e all’educazione intesa come formazione permanente, può produrre un vero innalzamento della qualità della vita e rappresentare un presupposto solido di progresso sociale. 
 
Credere nella capacità di ogni individuo di riconoscere le proprie potenzialità e i propri talenti ed offrirgli la piena opportunità di svilupparle.  
 
Farsi portatori di Eccellenza intesa come modello a tendere, una meta cui aspirare, un movimento dove i traguardi raggiunti fungono sempre da base per un nuovo rilancio e da patrimonio fertile da condividere con gli altri. 
  
Per essere nostro partner, anche per le prossime edizioni, scarica il book con la proposta che offriamo a chi desidera, con noi, investire in questo progetto. Un progetto di valore! 
 

>> Scarica la Brochure 

 


Progetto Regione di Calabria Regione Umbria Comune di Assisi Provincia di Perugia Regione Umbria Fondazione Patrizio Paoletti
 
  Maraviglia